Benvenuto {bk-param:login-name} - Disconnettiti

Farmacia Ciufo della dott.ssa Virginia Ciufo

Farmacia Ciufo della dott.ssa Virginia Ciufo

Via Francesco Baracca, 571
04020 - Santi Cosma e Damiano (LT)
Tel.: 0771674343 - Fax: 0771674343
P.IVA: 02911450597
farmaciaciufo@gmail.com

  


Orari di apertura: Dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19,30


CHI SIAMO

La Farmacia Ciufo
opera nel comune di Santi Cosma e Damiano dal 1985 distinguendosi per professionalità, assortimento e attenzione al cliente.
Dal 1 febbraio 2017 titolare della farmacia è la dottoressa Virginia Ciufo,
laureata in Farmacia presso l'università Federico II di Napoli e perfezionata in Fitoterapia presso lo stesso Ateneo.
Attualmente si dedica con passione e competenza al settore dermocosmetico della farmacia, con ottima conoscenza dei prodotti e aggiornamento costante sui temi della bellezza di viso, corpo e capelli.
In laboratorio galenico è addetta alla preparazione dei prodotti per uso topico.
Nella gestione la dottoressa è affiancata da sua madre, la dottoressa Rosalba Pietroluongo,
laureata in Farmacia presso l'Università Federico II di Napoli. Forte di una lunga esperienza del settore la dottoressa Pietroluongo è il vero punto di riferimento dello staff e dei clienti che si rivolgono a lei per consigli di ogni genere. Sempre attenta alle possibili interazioni tra farmaci, la dottoressa svolge una costante attività di farmacovigilanza in linea con le nuove direttive sulla compliance e l'aderenza alla terapia.
Trai suoi molteplici compiti troviamo anche la gestione amministrativa ed economica della farmacia.
La dottoressa Barbara Di Fante
laureata in Farmacia presso l’Università La Sapienza di Roma, segue, con capacità, il settore dell'alimentazione speciale.
Con la sua esperienza ventennale è il punto dei riferimenti dei clienti al banco etico, dove coordina la dispensazione dei farmaci e il servizio.
Il dott. Massimo Mirabella, laureato in Farmacia presso l’Università di Camerino, segue, con capacità, il paziente diabetico. Con la sua esperienza decennale, è un punto di riferimento per il banco etico e per la nostra clientela maschile.
La dott.ssa Annina Santoro, laureata in Farmacia presso l’Università La Sapienza di Roma, con la sua esperienza segue con passione e competenza il settore cosmetico, dell’omeopatia
e fitoterapico.
Completano lo staff le signore Rossella Camillo e Maria Gabriella Pietroluongo che si occupano della gestione del magazzino, del ricevimento e dell'esposizione della merce.


In primo piano